STORIA


Siamo verso la metà degli anni ’60, quando Gianluigi Vergobbi intraprende la professione di posatore piastrellista. Con impegno e dedizione e appoggiato dalla fiducia di una clientela sempre più vasta, all’attività di posatore, qualche anno dopo, affianca una piccola rivendita di ceramiche.


Negli anni ’80, con l’ingresso in azienda dei due figli e della moglie, decide di aprire una nuova sala mostra, nella sede attuale.


Attualmente, del buon nome dell’Azienda, sempre a struttura famigliare, se ne occupano i due figli, Alessandro e Alberto.


Una realtà che da oltre 50 anni opera sul mercato suscitando sempre interesse per la qualità delle sue proposte e per la serietà e professionalità con la quale si presenta. Con un occhio sempre rivolto al futuro, VERGOBBI CERAMICHE propone una vasta gamma di materiali e finiture per poter soddisfare ogni esigenza di arredamento.


Veniteci a trovare presso il nostro punto vendita. Potrete toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, scoprire le ultime novità, essere seguiti e consigliati nelle scelte ed essere informati sulle agevolazioni fiscali vigenti.

Vergobbi Ceramiche di Alessandro e Alberto snc - Via A. Sist 140, Taino (VA)- P.IVA 02900930120 Reg. Imp. 02900930120 Codice Univoco: SUBM70N - Pec: amministrazione@pec.vergobbiceramiche.it